domenica 15 marzo 2015

Doukyuusei di Asumiko Nakamura diventerà un anime

Lo scorso anno, grazie alla Magic Press, è uscito il primo volume della serie Doukyuusei di Asumiko Nakamura, con il titolo "Compagni di Classe".
Purtroppo il volume non ha venduto quanto la casa editrice avrebbe voluto, causa delle famigerate yaoiminkia, quelle tipiche fangirl dello yaoi che leggono sì e no due manga in croce, forse tre (Junjou, Sekaichi e Love Stage) e che hanno snobbato alla grande un bel manga, ma non sono qui per parlare di questo.
Ieri si è diffusa a macchia d'olio la notizia che da questo manga trattanno un adattamento anime e anche un Drama CD *salti di vera gioia* Non si sa con certezza se un anime vero e proprio, un OAV o una serie di Oav, qualunque cosa sia a me andrà bene xD
Si spera quindi che l'uscita del'anime faccia salire le vendite anche del manga e che quindi la MP decida di portare i sequel, io incrocio le dita, magari serviranno.

Già uscito anche il PV di un minutino con il design dei personaggi e qualche scenetta corta *^* Come ad esempio la scena del coro, che io adoro nel manga.


Ecco il poster con la news dell'uscita dell'anime e il nome dello Studio, del Cast, il Direttore di Produzione e... insomma, tante cose in giapponese che non capisco xD
(I doppiatori dell'anime saranno gli stessi del Drama CD)
Però è veramente bello *^*



Cast
Hiroshi Kamiya: Hikaru Kusakabe
Kenji Nojima : Rihito Sajo
Direttore di Produzione: Shouko Nakamura
Produttore: A-1 Pictures

Fonte: Livedoor