E devo proprio dire che non potevano scegliere di meglio secondo me, interpretazione da urlo, l'adoro già!!! La puntata è stata piena di sorpesa, prima fra tutte il fatto che sia in realtà Tremotino la Bestia e non un altro personaggio, devo dire che se all'inizio ci sono un po' rimasta così O.O poi andando avanti ho apprezzato molto questa scelta .. si fa strada l'aspetto umano ed emotivo di uno dei miei personaggi preferiti, sia che interpeti Gold che Tremotino adoro entrambi in egual misura ... si nota sempre più come Tremotino/Gold sia accompagnato da una sconfinata tristezza, nel primo caso perchè considerato come un mostro, allontanato, temuto, odiato, nel secondo caso, nonostante si scopra alla fine della puntata che Gold sa perfettamente di essere il temuto Tremotino, vediamo una figura angosciata, che porta con sè un peso troppo grande, un peso che lo porta a rivelare il suo gelosissimo nome a Regina pur di riavere un caro ricordo della sua adorata Belle che il sandaco gli ha sottratto ... il ricordo di un amore che lui stesso ha scacciato quando era la "Bestia" per paura di soffrire di nuovo a causa di una nuova perdita, per paura di poter tornare umano e debole ... scaccia infatti la povera Belle che si era innamorata di lui nonostante un aspetto e un carattere non proprio semplici, il bacio del vero amore che nelle favole funziona sempre per sciogliere qualsiasi maldeizione questa volta fa cilecca e lascia due cuori infranti
E chi c'è in mezzo, ma va, la nostra cara Regina, che da bastarda quale è mette il dito nella piaga e aumenta la tristezza del nostro caro "principe" dicendogli che la sua Bella si è tolta la vita suicidandosi ... minuto di shock, ci sono rimasta malissimo ... effettivamente, ho pensato, Belle non si è vista neanche una volta nell'albientazione reale del telefilm, che sia veramente morta? ed invece ... ma no, la nostra stronza Regina l'ha rinchiusa in un sotteraneo sotto l'ospedale ... brutta bastarda, avrei voluto ucciderla.
Come dire, prima la ringhiude Tremotino, e ora Regina -.-
Da notare come durante la puntata ci siano riferimenti alla versione de "La Bella & la Bestia" che tanto conosciamo e amiamo ... a partire dall'abito dorato di Belle dell'inizio della puntata, poi quello azzurro ... il nome del fidanzato: Gaston, che fa una fine a dir poco miserevole diventando la "famosa rosa" della maledizione della Bestia ... la tazza sbreccata "chicco" con cui Tremotino prende sempre il tè *^* insomma, veramente la mia puntata preferita, tanto di cappello ... e con questa si è anche riscattato il telefilm riguardo alla puntata precedente che non mi era piaciuta particolarmente, sisi.
Nessun commento:
Posta un commento