mercoledì 12 luglio 2017
Ten Count in Italia per la J-Pop
Ieri si è svolto a Milano un pre-evento per l'uscita di Killing Staling (webcomics coreano di Lezhin, ideato da Koogi). Durante l'evento, oltre alla messa in palio di tre autografi della Sensei (autografo che io vorrei dal profondo del mio cuoricino), la J-Pop ha fatto un annuncio che farà contente moltissime persone.
Parlo infatti dell'uscita, per il mercato italiano, di Ten Count, serie attualmente in corso della Sensei Rihito Takarai ("Solo i fiori sanno... e Seven Days editi per la Flashbook), con all'attivo 5 volumi in patria.
Un ragazzo, affetto da una fobia che gli impedisce di avere ogni tipo di contatto con altri esseri umani, riceve l'offerta d'aiuto di uno strano psicoterapeuta che vorrebbe assisterlo nel suo ritorno verso la normalità... ma quali saranno le sue vere motivazioni? Che tipo di rappoto cerca, e cosa lo spinge ad avvicinarsi a lui?
Sinceramente questo annuncio mi ha un po' sorpresa, ma alla fine la J-Pop sembra stia portando tutti i BL un po' più controversi sulla piazza. Badate bene che non sto parlando di KS, che a mio avviso non è considerabile del tutto BL, ma di Super Lovers. Questo manga affronta infatti tempi un po' spinosi, diciamo.
L'uscita di Ten Count dovrebbe essere prevista per l'autunno, suppongo per Lucca Comics 2017 a questo punto.
Sulla pagina fb dell'editore è disponibile un video in live dove viene fatto l'annuncio e dove si può vedere lo svolgersi dell'evento.
Io ammetto che non ho mai letto Ten Count xD Shame on me, lo so. Vedrò di recuperarlo in cartaceo appena uscirà.
Black.
(Foto prese dalla pagina dell'editore J-Pop)
Etichette:
annunci BL,
BL,
JPop,
killing stalking,
koogi,
ks,
lezhin,
rihito takarai,
super lovers,
ten count
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Corri sulla pagina di jpop manga su facebook, hai tempo fino a stasera per partecipare ad un concorso con in palio proprio una copia auoigrafata!
RispondiEliminaSe parli del concorso per la copia autografata di KS è finito ieri a mezzanotte, ci ho anche tentato, non resta che incrociare le dita e aspettare.
Elimina