mercoledì 18 gennaio 2012

Questa speriamo sia una cavolata -.-

Mentre guardavo il trailer di John Carte (molto carino trall'altro) su Anteprima Cinema mi è apparso anche l'annuncio del remake in versione live action di Akira *w* da parte della Warner Bros.
Nel 2013 dovrebbe uscire la versione in carne e ossa di Akira, che come ormai da tradizione sarà diviso in due pellicole. La regia è di Jaume Collet-Serra, quello di Orphan (2009) e Unknown - Senza Identità (2011). La sceneggiatura è di Steve Kloves, che prima di adattare per il grande schermo i romanzi di Harry Potter – tranne L’ordine della fenice – è stato candidato all’Oscar per il film Wonder Boys (2000).

Fin qui niente da dire, anzi sono snahce contenta perchè io adoro Akira ... fatto sta che ho iniziato a cercare in giro delle notizie un po' più attendibili e che mi viene fuori? Un articolo in cui c'è scritto che qualla broccola monoespressiva della Kristen Stewart, nota alle masse come Bella Swan nella serie Twilight, molto probabilmente interpretera Kei .... cioè, mi son messa a piangere ç_ç

"A Kristen Stewart è stato offerto il ruolo di Kei, membro di un movimento che il governo bolla come terrorista e oggetto dell’amore (ricambiato) di Kaneda, amico di Tetsuo e leader della gang di motociclisti. L’offerta di Warner significa probabilmente che è stata scartata l’ipotesi di coinvolgere Keira Knightley"
Kei e Kaneda
 
Ma come si può mi domando io, già con la notizia della sua prossima interpretazione di Biancanese nel prossimo film in uscita mi eran cadute le braccia, ma ora anche questo è troppo ... mettiamo in contro che quella non sa recitare per niente, cioè, ma come si può, davvero, son senza parole. Non che la Knightley sarebbe stata una scelta migliore, figuriamoci, io manco la sopporto, però almeno lei sa recitare!!!
Spero vivamente che decideranno di cambiare attrice, magari in un fortunatissimo colpo di scena -.- credo comunque che andrò a vederlo *incrocio le dita*



Nessun commento:

Posta un commento